Enza Cacciatore

Non ho mai seguito le strade vecchie, preferendo il rischio della nuova: farmi opinioni mie, scegliere da sola.

Ho basato su queste idee tutte le mie scelte, sia di studio, sia di lavoro, sia di vita.

Nel 1996, con mia sorella, ho creato la società Enigma, occupandomi di ricerche ipocatastali per Notai, Avvocati, Tecnici e privati, offrendo, inoltre, a quei rappresentanti delle categorie professionali non pronti alla novità, un servizio d’informatizzazione delle pratiche ipotecarie e catastali.

In breve ho recuperato l'investimento iniziale e sviluppato un portfolio di clientela tale da poter superare indenne il primo periodo dell'attuale crisi.

Gli ultimi anni mi hanno lasciato del tempo libero, così ho deciso di guardarmi attorno ed approfondire argomenti di mio interesse, che avevo trascurato; dopo averlo fatto, ho iniziato ad analizzare come mettere a frutto le mie conoscenze ed i miei interessi, integrandoli nel lavoro.

Nel frattempo, grazie ad un noto social, avevo stretto amicizia con Benny, scoprendo di avere molti punti ed interessi in comune, pur provenendo da esperienze completamente diverse; in particolare condividevamo l'interesse per internet, fotografia e tecnologia.

Nasce così la nostra sfida: integrare il nostro background culturale e lavorativo, per creare una società dedicata al mondo del marketing.

Dopo aver convinto Benny a rischiare la via nuova, Enigma Evolution ha inizio...

Enza Cacciatore

  • Icona facebook

Partnership

Enigma Evolution sas di Enza Cacciatore & C

Via Zaccherini, 30 40026 Imola (BO)

PI/CF: 01738401205

REA: 221894/1996 - Ufficio del registro di Bologna

pec: enigmasas@pec.it