top of page

Enza Cacciatore

Non ho mai seguito le strade vecchie, preferendo il rischio della nuova: farmi opinioni mie, scegliere da sola.

Ho basato su queste idee tutte le mie scelte, sia di studio, sia di lavoro, sia di vita.

​

Nel 1996, con mia sorella, ho creato la società Enigma, occupandomi di ricerche ipocatastali per Notai, Avvocati, Tecnici e privati, offrendo, inoltre, a quei rappresentanti delle categorie professionali non pronti alla novità, un servizio d’informatizzazione delle pratiche ipotecarie e catastali.

In breve ho recuperato l'investimento iniziale e sviluppato un portfolio di clientela tale da poter superare indenne il primo periodo dell'attuale crisi.

​

Gli ultimi anni mi hanno lasciato del tempo libero, così ho deciso di guardarmi attorno ed approfondire argomenti di mio interesse, che avevo trascurato; dopo averlo fatto, ho iniziato ad analizzare come mettere a frutto le mie conoscenze ed i miei interessi, integrandoli nel lavoro.

​

Nel frattempo, grazie ad un noto social, avevo stretto amicizia con Benny, scoprendo di avere molti punti ed interessi in comune, pur provenendo da esperienze completamente diverse; in particolare condividevamo l'interesse per internet, fotografia e tecnologia.

​

Nasce così la nostra sfida: integrare il nostro background culturale e lavorativo, per creare una società dedicata al mondo del marketing.

Dopo aver convinto Benny a rischiare la via nuova, Enigma Evolution ha inizio...

​

Enza Cacciatore

bottom of page